Un pellegrinaggio per riscoprire sempre di più la propria identità di battezzati, popolo di credenti, Chiesa Santa di Dio, quello organizzato dalla Parrocchia “San Gerardo Maiella”, in Copertino.
In occasione del 50° della Fondazione Canonica della Parrocchia, il Consiglio Pastorale Parrocchiale e il Parroco, don Pasquale Fabbiano, propongono alla Comunità parrocchiale e quanti lo desiderano, un itinerario spirituale che, muovendosi dal Santuario di San Gerardo Maiella (Materdomini – Av), giungerà nella Città Eterna, Roma.
“La nostra non è una proposta di vacanza – afferma il Parroco – ma un cammino che, muovendo dalla nostra realtà quotidiana, feriale, desidera orientarsi sulla via della santità, avendo come riferimento il nostro Santo protettore, Gerardo, e lasciandoci rafforzare nella fede dai Santi Papi”.
[button size=”large” color=”blue” style=”download” new_window=”false” link=”https://www.sangerardocopertino.it/wp-content/uploads/2014/09/Pellegrinaggio-Copertino-Materdomini-Roma.pdf”]Scarica il Programma del Pellegrinaggio[/button]
INFO E PRENOTAZIONI
Parrocchia “San Gerardo Maiella”
Via Tre Venezie, 35/A – 73043 Copertino (Le)
Telefax: 0832.947360
Email: parrocchiasangerardo@libero.it